consulta il nostro profilo facebook consulta il nostro profilo instagram
vai alla pagina del carrello
ITA - ENG

Visiera di protezione medicale

Visiera di protezione medicale

La data:11/06/2020
Visiera di protezione medicale
Presentiamo in questo articolo la visiera di protezione medicale Visor C19 prodotta dalla Bussetti e Mazza e certificata in classe II Reg. UE 2016/425, un dispositivo idoneo sia per l'utilizzo in ambito medico che come Dpi per le aziende. Realizzata con schermo trasparente in PETG, supporto in Poliammide e cinturino in gomma Nilfex, è molto apprezzata per la possibilità di essere sanificata con alcool, senza che perda minimamente la trasparenza e quindi molto utile in un periodo come questo, in cui bisogna limitare con la massima cautela i contatti fisici con le altre persone.

Tra le sue caratteristiche occorre segnalare la facilità di regolazione del cinturino, per un corretto e confortevole posizionamento sul capo, mentre il supporto visiera viene mantenuto in posizione dal cinturino e la visiera stessa (che oltre alla protezione da COVID-19, crea uno scudo per il viso contro ogni materiale solido, liquido o polverizzato) può essere ribaltata e riposizionata semplicemente con una mano.

La visiera di protezione medicale Visor C19

La nostra visiera di protezione medicale è acquistabile direttamente attraverso questo e-commerce, cliccando sul seguente link. Il prezzo di vendita è di 8,50 euro, mentre le spese di trasporto sono fissate in 2,00 euro in ogni regione di'Italia.

Bussetti e Mazza

La Bussetti e Mazza è un'azienda di Alessandria che produce da anni una linea di espositori per farmacia in plexiglass dal disegno originale ed accattivante, impiegando una vasta serie di tonalità e proponendo alla farmacia e ai negozi in genere complementi d'arredo solidi, di design e di estrema qualità.




Google Analytics Alternative