consulta il nostro profilo facebook consulta il nostro profilo instagram
vai alla pagina del carrello
ITA - ENG

Spedizione espositori in plexiglass

Spedizione espositori in plexiglass

La data:29/07/2019
Un argomento in generale poco trattato riguarda la spedizione degli espositori in plexiglass acquistati tramite ordini telefonici diretti alle aziende oppure via web da un sito e-commerce come il nostro, eppure trovare una soluzione per non danneggiare la merce una volta spedita è un tema assai spinoso, che si può trasformare in un vero e proprio rebus se non si individuano gli accorgimenti necessari.
Come indicato nelle singole pagine dedicate ai prodotti, la spedizione di molti espositori in plexiglass Bussetti e Mazza avviene su bancale in cassa di legno. Questo significa un costo di trasporto più alto, certo non richiesto quando vengono ordinati degli espositori da banco o dei piccoli modelli da pavimento, ma garantisce al Cliente la sicurezza di ricevere un prodotto integro, che potrà essere impiegato nel proprio punto vendita con le modalità e i tempi previsti.

Nulla di più seccante infatti che ricevere un prodotto danneggiato durante il trasporto, un problema che nel migliore dei casi si risolverà con una non indifferente perdita di tempo ma che potrebbe anche innescare lunghe querelle che coinvolgono tutte le parti in causa (produttore, corriere, acquirente). Occorre innanzitutto sincerarsi di dimostrare di avere ricevuto articoli già rotti, rispedirli seguendo le procedure di legge ed accollarsi una sana dose di burocrazia per ricevere un rimborso o un nuovo prodotto simile a quello ordinato.

Proprio per evitare tutto questo ai propri clienti, Bussetti e Mazza cura nel dettaglio la spedizione di espositori in plexiglass con un meccanismo affinato nel corso di tutti questi anni di esperienza, nei quali ha curato migliaia di ordini che prevedevano il trasporto in ogni zona della penisola o nelle isole maggiori italiane. Rivolgersi a noi significa mettere da parte tutte le problematiche legate a rotture o danneggiamenti della merce ordinata, potendo contare su un servizio di trasporto assai efficiente per tempistica e qualità.


Bussetti e Mazza

La Bussetti e Mazza è un'azienda di Alessandria che produce da anni una linea di espositori per farmacia in plexiglass dal disegno originale ed accattivante, impiegando una vasta serie di tonalità e proponendo alla farmacia e ai negozi in genere complementi d'arredo solidi, di design e di estrema qualità.




Google Analytics Alternative