consulta il nostro profilo facebook consulta il nostro profilo instagram
vai alla pagina del carrello
ITA - ENG

Novità presentate a Cosmofarma

Novità presentate a Cosmofarma

La data:29/04/2019
Come ogni anno, in occasione della grande fiera di settore Cosmofarma di Bologna, la Bussetti e Mazza ha presentato i suoi nuovi modelli di espositori in plexiglass per farmacia direttamente ai visitatori del proprio stand. E come ogni anno abbiamo registrato un cospicuo numero di consensi che, ad essere precisi, è stato espresso in modo equanime per l'intero nostro catalogo, senza rilevanti differenze tra questo o quel prodotto.

Fa piacere che i visitatori vengano colpiti dal design dei nostri espositori: significa innanzitutto che la cura nella progettazione, la qualità dei materiali impiegati e l'abbinamento dei colori proposti sono riusciti al cento per cento. Da anni produciamo modelli solidi e robusti, con le forme più eleganti e raffinate, studiati nei minimi particolari per offrire prodotti di impatto alla nostra clientela, che sappiano catturare l'attenzione di chi entra in negozio o osserva anche in modo distratto una vetrina: ed anche per il 2019 le novità hanno colto nel segno con i nuovi prodotti che appaiono essere tra i più gettonati dopo le prime richieste.

Omicron e Scubismo sono due espositori creati sulla base di una nuova concezione che abbiamo definito "Vertical". Pensare "Vertical" significa sfruttare tutti gli spazi che fino a ieri erano inutilizzati perché piccoli, poco visibili, nascosti, ma soprattutto improduttivi: e quindi proponiamo questi due complementi d'arredo in plexiglass che sanno valorizzare e attrarre l'attenzione attraverso le loro linee accattivanti. Quindi forme differenti guidate da una comune filosofia, con scelte differenziate per andare incontro alle più particolari esigenze: Omicron è proposto in versione scalare o cilindica, a 3 o 4 piani, mentre Scubismo può essere scelto con basi di colori differenti per andare incontro agli abbinamenti cromatici più individuali.

Omicron Espositore Omicron 2019
Scubismo Espositore Scubismo 2019

Bussetti e Mazza

La Bussetti e Mazza è un'azienda di Alessandria che produce da anni una linea di espositori per farmacia in plexiglass dal disegno originale ed accattivante, impiegando una vasta serie di tonalità e proponendo alla farmacia e ai negozi in genere complementi d'arredo solidi, di design e di estrema qualità.




Google Analytics Alternative