consulta il nostro profilo facebook consulta il nostro profilo instagram
vai alla pagina del carrello
ITA - ENG

Espositori per spazi ristretti

Espositori per spazi ristretti

La data:08/07/2019
La produzione di espositori per spazi ristretti richiede una progettazione molto accurata, specie se si vuole realizzare un articolo dal design accattavante come nella nostra tradizione; tra le novità 2019 Bussetti e Mazza ha previsto un espositore dalle dimensioni molto particolari che ha già saputo ritagliarsi uno spazio importante nel nostro catalogo e che è naturalmente acquistabile nelle due versioni con 3 o 4 piani con dimensioni a scalare, oppure uguali nella pagina dedicata di questo sito.
Espositori per spazi ristretti Omicron
Omicron è un modello il cui disegno si discosta leggermente dal quello più comune delle nostre creazioni, anche se come sempre si parla di un robusto espositore per spazi ristretti in plexiglass, leggero e facile da ricollocare a seconda delle necessità, che da il meglio di se quando si vuole utilizzare un'area del punto vendita che rimarrebbe altrimenti inutilizzata. Molto meglio valorizzarla per presentare quei prodotti in offerta speciale o

Omicron nasce nella versione a 4 piani, con base nera e busta portacomunicazione estremamente visibile. Il primo taglio di questi espositori per spazi ristretti prevedeva dei piani con dimensioni a scalare col più piccolo dal diametro di 390 millimetri e il più grande di 540 millimetri, ma proprio in seguito all'osservazione di un cliente, abbiamo previsto dei modelli (clindrici) con i piani delle stesse misure che possono essere scelti in base alle dimensioni delle aree in cui verranno sistemati. Senza quindi dover intervenire con nuovi tagli e personalizzazioni ed impiegando strutture standard è dunque possibile riservarsi una versione di Omicron creata al 100% per le proprie esigenze.


Con un altezza variabile dai 1400 millimetri della versione a 4 piani ai 1060 di quella a 3, Omicron si presenta come un espositore ideale per riscoprire quelle aree di un negozio che risultano spesso inutilizzate: lontani delle pareti, troppo piccoli per collocarvi un modello comune, inutili per la disposizione di prodotti, questi spazi risultano letteralmente sprecati. A meno di impiegare uno degli espositori per spazi ristretti firmati Bussetti e Mazza.

Bussetti e Mazza

La Bussetti e Mazza è un'azienda di Alessandria che produce da anni una linea di espositori per farmacia in plexiglass dal disegno originale ed accattivante, impiegando una vasta serie di tonalità e proponendo alla farmacia e ai negozi in genere complementi d'arredo solidi, di design e di estrema qualità.




Google Analytics Alternative