consulta il nostro profilo facebook consulta il nostro profilo instagram
vai alla pagina del carrello
ITA - ENG
Il codice comunicato ai visitatori del Cosmofarma 2019 si trova prima dell'inserimento anagrafica

Espositori da parete in plexiglass

Espositori da parete in plexiglass

La data:25/02/2019
Aiutate i vostri clienti a trovare i loro prodotti preferiti, scegliendo gli espositori da parete in plexiglass migliori per la vostra farmacia.

Arredare le pareti con gli espositori da parete in plexiglass

Spesso parliamo solo dell’importanza dell’ingresso e della zona centrale di una farmacia, sottovalutando altre aree, che se curate attentamente possono incrementare le vendite. Tra queste rientrano proprio le pareti, che esattamente come per una casa, non devono mai essere vuote. L’arredamento più classico e utilizzato prevede la predisposizione di espositori da parete in plexiglass. Tra gli elementi che influiscono maggiormente nelle scelte d’acquisto dei clienti infatti troviamo al primo posto gli arredi, seguiti dai cartelli e dagli scaffali. Degli espositori da parete in plexiglass, eleganti e di qualità, possono aiutare le persone che entrano nella vostra farmacia a trovare prodotti utili che non conoscevano. In questo modo, potrete incrementare le vendite di prodotti liberi, ovvero prodotti la cui scelta da parte del cliente avviene direttamente all’interno del punto vendita.

Le caratteristiche degli espositori da parete in plexiglass

Vediamo qualche piccola indicazione per scegliere gli espositori da parete in plexiglass più adatti alla vostra farmacia:
  • Per prima cosa, devono necessariamente essere in linea con l’arredamento del punto vendita. Spesso, infatti, vengono acquistati successivamente, in seguito allo spostamento di uno scaffale o di una gondola oppure in fase di rinnovo dei locali.
  • Devono essere resistenti, come tutti gli altri arredi della farmacia. Si consiglia infatti di investire in espositori da parete in plexiglassdi qualità e che durino nel tempo.
  • La leggerezza è un altro elemento chiave di questa tipologia di arredi, che si presta ad essere spostata e ricollocata di frequente.

I migliori espositori da parete in plexiglass

Tra i migliori modelli a disposizione sullo shop online Bussetti Mazza, uno spazio dedicato all’arredamento per farmacie, con prodotti esclusivamente made in Italy progettati e realizzati dall’azienda alessandrina, troviamo gli espositori da parete in plexiglass MOAI
Un espositore promozionale a colonna, realizzato in acrilico ed acciaio, predisposto con piani orizzontali o inclinabili. Può essere comodamente utilizzato come porta brochure oppure come porta prodotti, grazie ai piano inclinabili e posizionatili a piacere. I piano possono essere posizionati a varie altezze, con tre differenti possibilità di inclinazione.

Un prodotto molto versatile, disponibile in ben 6 colorazioni:
- Trasparente
- Azzurro Fluo
- Arancione Fluo
- Rosso Fluo
- Verde Fluo
- Glicine Fluo

A vostro piacimento, potrete anche aggiungere una busta porta comunicazioni.
Espositore da parete MoaiEspositore da parete Moai


Sul nostro e-commerce online potrete analizzare diversi modelli di espositori da parete in plexiglass. Potrete, inoltre, visualizzarne i prezzi, le specifiche e le modalità di spedizione e consegna e procedere direttamente con il vostro acquisto.


Bussetti e Mazza

La Bussetti e Mazza è un'azienda di Alessandria che produce da anni una linea di espositori per farmacia in plexiglass dal disegno originale ed accattivante, impiegando una vasta serie di tonalità e proponendo alla farmacia e ai negozi in genere complementi d'arredo solidi, di design e di estrema qualità.




Google Analytics Alternative