consulta il nostro profilo facebook consulta il nostro profilo instagram
vai alla pagina del carrello
ITA - ENG

Cosmofarma 2018

Cosmofarma 2018

La data:03/06/2018
Cosmofarma 2018
Si è chiuso l'evento Cosmofarma 2018 che ha fatto registrare numeri da record, con più di 35.000 presenze tra farmacisti e operatori professionali del settore e tra questi c'eravamo anche noi di Bussetti e Mazza, con il nostro reparto commerciale al completo. Cosmofarma, oltre alla nostra impresa, ha ospitato 2.776 espositori provenienti da 70 paesi, facendo registrare un più 7.5% dei partecipanti rispetto al 2017, una fiera che ha il patrocinio di Federfarma ed è organizzata con Gruppo Cosmetici in Farmacia di Cosmetica Italia, e da la possibilità di avere una panoramica di tutto ciò che è oggi la farmacia per mettere in contatto i maggiori player internazionali del mondo farmaceutico.

La nostra azienda, operante nel settore della lavorazioni delle materie plastiche dal 1956, è stata lieta di presenziarvi per il quinto anno consecutivo, con qualche novità in più, a partire dall'ingrandimento del nostro stand: ampliando il nostro spazio espositivo abbiamo voluto dare la miglior visibilità a tutta la nostra produzione di espositori, per dar modo ai visitatori di toccare con mano la qualità del nostro lavoro. Abbiamo deciso di portare tutta la nostra linea di prodotti, lasciando anche il giusto spazio a tutte le novità, come i nuovissimi espositori in plexiglass della linea Kubico, o il complemento d'arredo mobile Bridge, disponibile nelle versioni a 3 o 4 piani.

Particolarmente gradite le nuove tonalità che abbiamo deciso di proporre, prima tra tutte il Tiffany, oggi utilizzato solo per alcuni prodotti come il Segreter, mentre il glicine, considerato un colore di tendenza del 2018, è stato esteso all'intera nostra produzione di espositori per farmacia e, possiamo dirlo con certezza, è stato molto apprezzato per i suoi riflessi originali che sanno conferire un tocco in più al design degli espositori.

Cosmofarma 2018 è stata per noi un'ottima opportunità di confronto con la clientela. L'incontro con il pubblico ci ha permesso di capire sempre più nel dettaglio i bisogni degli operatori di settore, al fine di trasformare le nostre idee e le loro necessità in prodotti sempre nuovi e all'avanguardia sul mercato, infatti all'evento accanto alla parte commerciale era presente anche quella tecnico-produttiva. Il binomio è stato utilissimo per porre le basi del mutamento dei nostri progetti futuri con l'obiettivo di renderli sempre più funzionali alle esigenze dei nostri acquirenti.
Cosmofarma 2018: lo stand Bussetti e Mazza
Cosmofarma 2018: altra immagine del nostro stand
Cosmofarma 2018: i nostri espositori per farmacia
La manifestazione, per noi, è stata un'esperienza intensa e positiva, esperienza che ci ha permesso di presentare al meglio i nostri prodotti e al tempo stesso di stare a contatto con i operatori del settore farmacia, ad ognuno dei quali abbiamo riservato come gli altri anni un gadget di assoluta attualità, la riproduzione del mitico cappello Borsalino.

Bussetti e Mazza

La Bussetti e Mazza è un'azienda di Alessandria che produce da anni una linea di espositori per farmacia in plexiglass dal disegno originale ed accattivante, impiegando una vasta serie di tonalità e proponendo alla farmacia e ai negozi in genere complementi d'arredo solidi, di design e di estrema qualità.




Google Analytics Alternative